Community miglior advisor di comunicazione finanziaria
News - lunedì 22 Novembre, 2021
Nell’anno in cui ha celebrato il ventesimo anniversario, la società fondata e guidata da Auro Palomba riceve il premio come miglior team di comunicazione finanziaria. Si tratta del quarto riconoscimento in sei edizioni dei Financecommunity Awards.
“Team d’eccellenza nella comunicazione, da più di vent’anni affianca grandi gruppi industriali e finanziari nella costruzione, gestione e difesa della loro reputazione e immagine a 360 gradi, con trasparenza e proattività.”
Con questa motivazione la giuria di Financecommunity ha assegnato il premio come Team dell’anno nella categoria “Financial PR” a Community, società fondata da Auro Palomba, che proprio quest’anno ha festeggiato il suo primo ventennale e che conta oggi 50 professionisti nelle sedi di Milano, Treviso e Roma, coordinati dai Senior Partner Giuliano Pasini, Roberto Patriarca, Marco Rubino, dal Partner Pasquo Cicchini e dalla Team Leader Giovanna Benvenuti.
Il premio è stato conferito nell’ambito dei Financecommunity Awards, alla presenza dei più autorevoli rappresentanti del mondo dell’economia e della finanza in Italia, e rappresenta un riconoscimento della qualità e del livello di consulenza dimostrate da Community nella gestione della reputazione di alcuni dei soggetti più rilevanti nell’economia del Paese.
Fin dal 2016, quando per la prima volta sono stati premiati anche gli advisor di comunicazione, Community ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti nell’ambito dei Financecommunity Awards, fino a quello di oggi, che rappresenta il quarto premio ricevuto in 6 anni: quello come Team dell’anno nella categoria “Financial PR” era stato infatti vinto anche nel 2016 e nel 2019, mentre nel 2017 ad essere premiato era stato il CEO Auro Palomba, nominato professionista dell’anno nella categoria “Financial PR”.
“Ringrazio tutta la giuria per questo riconoscimento” dichiara Auro Palomba, Presidente e fondatore di Community. “Si tratta di un risultato che ci riempie d’orgoglio, e che conferma quanto la strada che abbiamo fin da subito seguito sia quella giusta. Mettere al centro le risorse e la loro crescita è da sempre stato un nostro tratto distintivo e i nostri team lo dimostrano: professionisti preparati, onesti e instancabili, persone di valore, appassionate del proprio lavoro che contribuiscono, ogni giorno, al successo di Community”.